Ricerca e cervello

Approfondisci in quest’area dedicata, tutti i contenuti sviluppati da Fondazione Patrizio Paoletti relativi alle neuroscienze, alla ricerca sviluppata sul cervello ed ai progetti realizzati.

STRUMENTI PER IL TUO BENESSERE

Le ultime scoperte del mondo scientifico e le novità che coinvolgono la vita di ognuno di noi tradotte dal team di ricerca di Fondazione Patrizio Paoletti in modo semplice e chiaro in idee e strumenti innovativi ed utili messi a disposizione per il benessere di tutti.

I NOSTRI WEBINAR E VIDEO-LEZIONI

Guarda ondemand i nostri webinar e le video lezioni dedicati alla ricerca, alle neuroscienze ed al cervello, realizzate dal team di ricerca neuro-psico pedagogica di Fondazione Patrizio Paoletti.

VIDEO

Approfondisci con i video e dalla voce diretta di chi ha condiviso con noi valori e mission, il percorso e la storia di innovazione nella ricerca di Fondazione Patrizio Paoletti.

VIDEO

Tieniti aggiornato sulle ultime scoperte, studi e approfondimenti della ricerca

NEWSLETTER RICERCA