LogicaMente: Patrizio Paoletti e Moshe Bar

Patrizio Paoletti, presidente della Fondazione, e Moshe Bar, neuroscienziato e direttore del Gonda Brain Research Center della Bar Ilan University (Israele), presentano LogicaMente, iniziativa della Fondazione in occasione del primo World Logic Day (14 gen 2019). Obiettivo dell’evento è approfondire la comprensione dei processi e dei meccanisci che regolano la logica. Scoprire i segreti di questa straordinaria capacità della macchina umana con un approccio multidisciplinare, facendo dialogare i più avanzati saperi neuroscientifici, psicologici e biologici, può avere notevoli implicazioni pratiche per il benessere degli individui.

Sii parte del cambiamento. Condividere responsabilmente contenuti è un gesto che significa sostenibilità.