PayPal insieme a Fondazione Patrizio Paoletti per il diritto alla salute

Insieme per sostenere il benessere mentale di ogni bambino ed adolescente

PayPal supporta la campagna nazionale di Fondazione Patrizio Paoletti dedicata al diritto al benessere e alla salute mentale di ogni bambino e adolescente, che verrà lanciata il 10 ottobre in occasione del World Health Mental Day, la Giornata Mondiale della Salute Mentale.

Sostenuta dal claim “Mai più soli”, la campagna mira a sensibilizzare quante più persone possibili e prevede la diffusione di un video-spot e la pubblicazione di una serie di news, materiali divulgativi e approfondimenti all’interno del nuovo “Web Magazine” del sito di Fondazione Patrizio Paoletti, unitamente a una serie di Podcast in cui verranno trattati i temi dell’isolamento, del bullismo, dell’autostima e della relazione genitori-figli.

La campagna sostiene il progetto “Prefigurare il futuro: metodi e tecniche per potenziare speranza e progettualità” (PF), dedicato agli adolescenti, ai genitori e agli insegnanti, che promuove nella scuola italiana benessere individuale e di comunità attraverso il potenziamento di risorse positive quali consapevolezza e resilienza per affrontare la grave emergenza sulla salute mentale post covid 19. Il progetto ha già coinvolto oltre 4000 adolescenti in tutta Italia e 500 tra genitori ed insegnanti.

Nella settimana che va dal 9 al 15 ottobre PayPal sostiene la campagna con l’operazione “Give at check out”. Imposta Fondazione Patrizio Paoletti come ente benefico preferito e ogni volta che paghi con PayPal potrai scegliere di donare €1 a Fondazione Patrizio Paoletti e fare la differenza nella vita di migliaia di bambini e adolescenti in tutta Italia.

Ecco come fare per impostare Fondazione Patrizio Paoletti come ente benefico preferito su PayPal:

Vai sulla pagina di Fondazione Patrizio Paoletti su PayPal;
• Accedi con le tue credenziali su PayPal;
• Clicca sul cuore per impostare Fondazione Patrizio Paoletti come tuo ente benefico preferito.

Puoi impostare Fondazione Patrizio Paoletti come ente preferito anche da app:

• Apri l’app di PayPal sul tuo telefono e fai login;
• Clicca su “Pagamenti” e poi su “Donazioni”;
• Clicca su “Imposta ente benefico preferito”;
• Cerca Fondazione Patrizio Paoletti e clicca sul cuore.

In questo modo, ogni volta che paghi con PayPal potrai scegliere se donare €1 a Fondazione Patrizio Paoletti.

Contribuisci anche tu a sostenere la ricerca che cambia la vita!
Vai sulla pagina di Fondazione Patrizio Paoletti su PayPal