Nel suggestivo scenario del Foro Italico di Roma, dal 4 all’8 settembre andrà in scena la tappa finale del World Tour 2019 di Beach Volley: Rome Beach Volley Finals. E’ un appuntamento attesissimo che, a pochi giorni dal via, ha fatto registrare il sold out, con oltre 60.000 spettatori previsti. A sfidarsi, le migliori 48 coppie del ranking mondiale di beach volley.
Fondazione Patrizio Paoletti sarà presente con uno stand durante tutti i giorni dell’evento. Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, dalle ore 9 alle 21, vi aspettiamo per farvi conoscere i nostri progetti. Sarà un’occasione unica per conoscere da vicino la realtà della Fondazione Paoletti, impegnata da 19 anni per rendere l’educazione e la didattica più innovative ed efficaci attraverso la ricerca neuroscientifica e psico-pedagogica.
Ma non solo! Dalle ore 11:00 alle 20:00 aspettiamo tutti voi genitori con i vostri bambini con spettacoli originali, educativi e divertenti nell’area “Kids” del Rome Beach Volley Finals. Con i nostri artisti e attori professionisti vi racconteremo fiabe, faremo spettacoli di giocoleria, clownerie, mimo e trampoleria. C’è uno spettacolo ogni ora per 5 giorni, un programma fitto di appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie, l’occasione giusta per trascorrere giornate spensierate per imparare divertendosi.
Scarica il programma degli eventi
Da non perdere il racconto “Pollicino: gli 8 principi del genio creativo”, la storia del genio creativo più piccolo del mondo che insegna ai bambini a non porsi limiti… mai! L’idea alla base dei nostri eventi è offrire divertimento e svago, ma anche un messaggio che possa lasciare a chiunque assista, adulti e bambini, l’idea che con impegno e costanza ogni obiettivo è raggiungibile.
Lo stand di Fondazione Patrizio Paoletti è molto visibile. Si trova di fronte al campo Grand Stand Arena, accanto all’area Kids, dove si svolgeranno anche i nostri eventi rivolti ai bambini.
Vi aspettiamo numerosissimi!
Modulo per l'iscrizione alla newsletter FPP