charity dinner

Una Charity Dinner per sostenere i progetti socio-educativi di Fondazione Paoletti. Grazie Marina di Ravenna!

Anche quest’anno, “MOWA” e “i Fanti”, due dei più importanti locali di Marina di Ravenna, si sono uniti per sostenere i progetti socio-educativi di Fondazione Patrizio Paoletti.

Ieri sera, domenica 22 settembre, i due ristoranti hanno organizzato un’indimenticabile Charity Dinner (cena di beneficenza), sostenendo l’intero costo dell’organizzazione e permettendo agli invitati di contribuire con un’offerta libera per sostenere i progetti della Fondazione.

Ringraziamo tutti i sostenitori per lo splendido spirito solidale, in particolar modo lo staff del “MOWA” e de “I Fanti”. I proprietari dei due locali, così come i camerieri e i cuochi hanno dato un esempio eclatante di cooperazione, collaborazione e solidarietà per l’attitudine gioiosa con cui l’evento è stato pensato, organizzato e realizzato. Ognuno di loro ha messo in gioco il meglio della propria professionalità e al contempo ha gestito la grande mole di lavoro con sorrisi e disponibilità esemplare.

Alla fine della serata, grazie alla generosità e sensibilità del pubblico, molte sono state le donazioni a sostegno delle iniziative della Fondazione.

Grazie ancora a tutti i presenti per aver partecipato numerosi!

#Viviappassionatamente