Una Charity Dinner per sostenere i nostri progetti socio-educativi
Un ringraziamento speciale a Marina di Ravenna che ha organizzato l’evento
Anche quest’anno, “MOWA” e “i Fanti”, due dei più importanti locali di Marina di Ravenna, si sono uniti per sostenere i progetti socio-educativi di Fondazione Patrizio Paoletti.
Ieri sera, domenica 22 settembre, i due ristoranti hanno organizzato un’indimenticabile Charity Dinner (cena di beneficenza), sostenendo l’intero costo dell’organizzazione e permettendo agli invitati di contribuire con un’offerta libera per sostenere i progetti della Fondazione.
Ringraziamo tutti i sostenitori per lo splendido spirito solidale, in particolar modo lo staff del “MOWA” e de “I Fanti”. I proprietari dei due locali, così come i camerieri e i cuochi hanno dato un esempio eclatante di cooperazione, collaborazione e solidarietà per l’attitudine gioiosa con cui l’evento è stato pensato, organizzato e realizzato. Ognuno di loro ha messo in gioco il meglio della propria professionalità e al contempo ha gestito la grande mole di lavoro con sorrisi e disponibilità esemplare.
Alla fine della serata, grazie alla generosità e sensibilità del pubblico, molte sono state le donazioni a sostegno delle iniziative della Fondazione.
Grazie ancora a tutti i presenti per aver partecipato numerosi!
#Viviappassionatamente
- Isidori, M.V.; Vaccarelli, A. (2013). PedagogiaLa pedagogia rappresenta un ponte tra le diverse discipline ... Leggi dell’emergenza. Didattica dell’emergenza. FrancoAngeli.
- Lipsky, D. K. E., & Gartner, A. E. (1989). Beyond separate education: Quality education for all. Paul H. Brookes Publishing.
- Paoletti, P. (2012). 21minuti. I saperi dell’eccellenza. Le idee salveranno l’Europa. Perugia: Edizioni 3P.
- Paoletti, P. (2018). OMM The One Minute Meditation. Tenero, CH: Medidea.
- Paoletti, P., & Selvaggio, A. (2010). Osservazione. Quaderni di Pedagogia per il terzo MillennioPedagogia per il Terzo Millennio (PTM) è un metodo interdis... Leggi. Perugia: Edizioni 3P
- Paoletti, P., & Selvaggio, A. (2011). Mediazione. Quaderni di Pedagogia per il terzo Millennio. Perugia: Edizioni 3P
- Paoletti, P., & Selvaggio, A. (2012). Traslazione. Quaderni di Pedagogia per il terzo Millennio. Perugia: Edizioni 3P
- Paoletti, P., & Selvaggio, A. (2013). Normalizzazione. Quaderni di Pedagogia per il terzo Millennio. Perugia: Edizioni 3P
- Paoletti, P., Di Giuseppe, T., Lillo, C., Anella, S., & Santinelli, A. (2022). Le Dieci Chiavi della ResilienzaCosa si intende per resilienza? Secondo l'American Psycholog... Leggi. https://fondazionepatriziopaoletti.org/10-chiavi-resilienza/.
- Richardson, B. G., & Shupe, M. J. (2003). The importance of teacher self-awareness in working with students with emotional and behavioral disorders. Teaching Exceptional Children, 36.
- Slavin, R. E. (2002). Evidence-based education policies: Transforming educational practice and research. Educational researcher, 31(7), 15-21.
- Tikly, L. (2011). Towards a framework for researching the quality of education in low‐income countries. Comparative education, 47(1), 1-23.
- UN 17 Sustainable Development Goals https://sdgs.un.org/goals
- New Life for Children onlus newlifeforchildren.org
Sii parte del cambiamento. Condividere responsabilmente contenuti è un gesto che significa sostenibilità