Evento Montessori per genitori consapevoli Paoletti

Fondazione Patrizio Paoletti all’evento formativo “Montessori per genitori consapevoli”

Come possiamo essere genitori consapevoli e imparare a relazionarci efficacemente con i nostri figli? Per rispondere a queste domande e offrire ai genitori modelli e strumenti educativi basati sulle più aggiornate conoscenze scientifiche, è nato per la prima volta “Montessori per genitori consapevoli”, un evento formativo in programma sabato 21 settembre alle ore 15:00 presso la Sala filarmonica di Rovereto (TN).

E’ un incontro organizzato dalla SCUOLA GENITORI secondo l’approccio montessoriano e rivolto a tutti quei genitori che desiderano approfondire il Metodo Montessori, imparare ad osservare con maggiore profondità i loro figli, rileggere la loro storia di vita per incontrare nuovi modelli relazionali ed educativi.

Fondazione Patrizio Paoletti ci sarà. A portare il nostro contributo pedagogico Marco Benini, pedagogista e responsabile dei progetti socio-educativi della Fondazione. Il suo intervento si affianca all’introduzione di Marta Giuliani, mamma montessoriana e allieva della “SCUOLA GENITORI secondo l’approccio montessoriano”, alla conduzione di Daniela Scandurra, pedagogista montessoriana, ideatrice e direttrice della SCUOLA GENITORI secondo l’approccio montessoriano” e agli interventi di Elena Balsamo, etnopediatra e scrittrice, e Costanza Buttafava, maestra e formatrice Montessori, oltre che fondatrice della Scuola Montessori di Via Milazzo a Milano.

Info e iscrizioni:
scuolagenitorimontessori@gmail.com
Tel. 347 5760095

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter