Saperi in rete – Patrizio Paoletti: “Ripensare il processo educativo”

Conferenza “Saperi in rete, promuovere una cultura dell’infanzia” Università La Sapienza, Roma – 28 novembre 2011

Grande successo per la conferenza “Saperi in rete”, evento orientato a promuovere una cultura dei diritti dell’infanzia tramite una sinergia tra enti ed istituzioni. Il convegno, tenutosi questa mattina presso l’Università La Sapienza di Roma e realizzato da Fondazione Patrizio Paoletti e Fondazione L’Albero della Vita, è stato Patrocinato dalla Commissione straordinaria per i diritti umani del Senato della Repubblica, dalla Commissione Parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza e dall’Università La Sapienza di Roma.

Sii parte del cambiamento. Condividere responsabilmente contenuti è un gesto che significa sostenibilità.