Dialogatori

Fondazione Paoletti cerca dialogatori nelle città di Milano, Roma, Napoli e Torino per sensibilizzare il pubblico alle tematiche dello sviluppo e dell’educazione con l’obiettivo di ampliare la rete dei sostenitori.

L’attività: L’attività del dialogatore consiste nell’incontrare e sensibilizzare persone presso appositi stand, posizionati in luoghi di forte affluenza pubblica per presentare la Fondazione e il suo operato illustrando progetti e attività, appassionando così l’interlocutore e avvicinandolo all’Ente nella veste di sostenitore.

Profili ricercati: Neo laureati/diplomati- studenti universitari.

Requisiti indispensabili: Spiccate doti comunicative, forte predisposizione al sociale, inclinazione alla relazione e alla comunicazione.

Requisiti preferenziali: Esperienze di volontariato nel settore non profit, precedenti esperienze come dialogatore.

Cosa offre la Fondazione: Preparazione nel ramo della comunicazione relazionale, Formazione costante in aula e sul campo, Compenso fisso + compenso variabile Pagamenti puntuali.

Leggi l’ INFORMATIVA PRIVACY per il trattamento dei tuoi dati personali.

Consulta il CCNL per i dipendenti del settore della promozione sociale.

Candidati