Bilancio sociale 2023

Nel 2023 Fondazione Patrizio Paoletti si è focalizzata in maniera speciale sulla salute globale, che come affermato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità, va oltre la mera assenza di malattia e coinvolge molteplici aspetti della nostra vita, tra cui stili di vita, relazioni e realizzazione personale.

Con la redazione del Bilancio Sociale, il percorso di rendicontazione dell’organizzazione prosegue per diventare sempre più uno strumento di trasparenza, ma anche occasione e processo di ascolto, con un importante coinvolgimento di tutti gli stakeholder di Fondazione Patrizio Paoletti.

È proprio grazie a questo percorso di coinvolgimento che la Fondazione è stata in grado di rendicontare la ricaduta sociale di tutte le proprie attività di ricerca e di frontiere educative.

Invia il Bilancio Sociale ai tuoi contatti

Il Bilancio Sociale degli anni precedenti