AUTOSTIMA

Come allenarla tutti i giorni

Autostima: come allenarla tutti i giorni

SCARICA IL PDF GRATUITO

Compilando il form potrai subito scaricare il pdf gratuito e ricevere tutti gli aggiornamenti sulla nostra ricerca e sui nostri progetti.

Lead-PDF-autostima-come-allenarla-tutti-i-giorni

"*" indica i campi obbligatori

Dati Anagrafici*

Allena la tua autostima
Scopri come farlo in pochi passi

L’Autostima è l’insieme dei giudizi valutativi che l’individuo dà di se stesso. Riguarda quindi come ti vedi, come ti giudichi, nel complesso. Tutte le valutazioni soggettive legate al valore che ti attribuisci come persona, coinvolgono la tua Autostima.

Con l’esercizio che ti proponiamo potrai rafforzare la tua Autostima e la tua Autoefficacia, ricordando che la tua capacità di riuscire in singoli compiti specifici può sostenere e nutrire la tua Autostima ma non ha il potere di indebolirla, se tu ti sarai allenato a diventare sempre più consapevole del tuo valore come persona.

Ricerca al servizio dell’umanità

Da oltre 20 anni Fondazione Patrizio Paoletti ricerca il funzionamento dell’essere umano, divulga i saperi sulla mente e sviluppa nuovi approcci educativi fruibili per il benessere di tutti.

Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione
Via Nazionale 230 – 00184 Roma