COME FAR EMERGERE I TALENTI

Come far emergere i talenti

GUARDA LA VIDEO-LEZIONE GRATUITA

Compilando il form potrai subito guardare il video e ricevere tutti gli aggiornamenti sulla nostra ricerca e sui nostri progetti

Lead-Video-Come-far-emergere-i-talenti

Video Come far emergere i talenti

"*" indica i campi obbligatori

Dati Anagrafici*

COME FAR EMERGERE I TALENTI?

Non è sempre facile conoscere quali sono i propri talenti, nominalizzarli ed essere consapevoli di ciò che sappiamo fare e ancor più di ciò che siamo. Quali sono i talenti che hai come genitore? Quali ti piacerebbe esprimere? Quali sono le condizioni che permettono ai tuoi talenti di emergere? Conoscere che cos’è un talento e qual è il processo che lo sostiene ti aiuterà a riconoscere anche quelli del bambino e ti permetterà di accompagnarlo a esprimerli al meglio.

Ricerca al servizio dell’umanità

Da oltre 20 anni Fondazione Patrizio Paoletti ricerca il funzionamento dell’essere umano, divulga i saperi sulla mente e sviluppa nuovi approcci educativi fruibili per il benessere di tutti.

Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione
Via Nazionale 230 – 00184 Roma