Sguardi oltre

LE SFIDE E LE RISORSE EDUCATIVE DELLA PERIFERIA.
COSTRUIRE LA COMUNITÀ EDUCANTE

FOCUS GROUP
19 Luglio 2024 – Ore 10:00-13:30

BELLA LAB
VIA DI TOR BELLA MONACA, 451
ROMA

Sguardi oltre

LE SFIDE E LE RISORSE EDUCATIVE DELLA PERIFERIA.
COSTRUIRE LA COMUNITÀ EDUCANTE

FOCUS GROUP
19 Luglio 2024 – Ore 10:00-13:00

BELLA LAB
VIA DI TOR BELLA MONACA, 451
ROMA

Iscriviti e partecipa

Il Focus Group si rivolge agli educatori delle realtà presenti nell’area municipale di Tor Bella Monaca e si propone di esplorare le loro principali sfide e risorse nello svolgimento del loro lavoro a contatto diretto con i bambini e adolescenti in contesti di povertà educativa e multi-problematicità sociali.

L’incontro avrà luogo venerdì 19 luglio 2024 dalle 10:00 alle 13:30 presso la sede del BELLA LAB – Centro educativo per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia, in via di Tor Bella Monaca, 451.

Per poter partecipare sarà sufficiente compilare il form di iscrizione in questa pagina entro il 05 luglio 2024.

La partecipazione di tutti sarà fondamentale per contribuire alla comprensione e alla promozione di strategie per l’empowerment della comunità educativa.

“Le sfide e le risorse educative della periferia. Costruire la comunità educante” è un progetto di ricerca di Fondazione Patrizio Paoletti svolto in collaborazione con New Life for Children e l’Università degli Studi di Padova.

SCARICA IL PROGRAMMA

ISCRIVITI AL FOCUS GROUP

Per poter partecipare è sufficiente compilare questo form entro il 05 luglio 2024.

Tor Bella Monaca - Focus Group

"*" indica i campi obbligatori

Dati Anagrafici*

Insieme per la salute globale

Da oltre 20 anni attiva nella ricerca e promozione della salute globale per il benessere dell’individuo e dell’insieme.

Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione
Via Nazionale 230 – 00184 Roma