Organizza una raccolta fondi

Organizza un evento di sensibilizzazione, una raccolta fondi sulle tematiche e le attività promosse da Fondazione Patrizio Paoletti nel campo della ricerca, dell’educazione o sul diritto all’istruzione.

Puoi organizzare feste di compleanno, cene e aperitivi solidalieventi sportivi o proporre la tua personale idea di solidarietà, scegliendo il progetto a cui destinare la raccolta fondi.

Ecco cosa devi fare:

- Scarica qui il regolamento e il modulo per l'organizzazione di eventi,
- Compilali
- Inviali via Fax al n. 06 92912688  o via mail a segreteria@fondazionepatriziopaoletti.org

Se, invece, desideri semplicemente far conoscere i progetti della Fondazione Patrizio Paoletti nella rete delle tue amicizie e conoscenze, coinvolgendo il tuo quartiere, i tuoi colleghi di lavoro, i tuoi vicini di casa, contatta la Fondazione per ricevere il materiale informativo sulle attività o valutare insieme la presenza di un membro dello staff di una delle aree di intervento della Fondazione.

Via Nazionale 230 - 00184 Roma

ENTE ACCREDITATO PER LA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI