pulsante video-lezione

L’ANZIANITà

Un approccio neuroscientifico alle emozioni.
Per crescere insieme

GUARDA LE 2 VIDEO-LEZIONI GRATUITE DELLA COLLANA “LE EMOZIONI”

Compilando il form potrai subito guardare i video e ricevere tutti gli aggiornamenti sulla nostra ricerca e sui nostri progetti.

Lead-Video-emozioni-anziani

Video Diventare Genitori - Primo Video della serie: Le Emozioni - Adulti

"*" indica i campi obbligatori

Dati Anagrafici*

2 video-lezioni sulle emozioni nell’anzianità

Queste due video-lezioni fanno parte della campagna “Per crescere insieme” di Fondazione Patrizio Paoletti a contrasto dell’analfabetismo emotivo.

La collana “Le Emozioni” offre gratuitamente diversi materiali dedicati alle diverse fasce di età nell’idea di Salute Globale. Parlando delle emozioni degli anni più maturi della vita, vogliamo sottolineare come la cura delle relazioni sia una parte non solo integrante, ma fondamentale ed appassionante  della prevenzione della neurodegenerazione. Per questo, in queste video-lezioni parleremo dei diversi modi con cui possiamo impegnarci a proteggere il nostro cervello con un focus speciale sugli aspetti emotivo-relazionali.

La ricerca che cambia la vita

Da oltre 20 anni Fondazione Patrizio Paoletti è attiva nella ricerca e promozione della salute globale per il benessere dell’individuo e dell’insieme.

Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione
Via Nazionale 230 – 00184 Roma