pulsante video-lezione

DIVENTARE GENITORI

Un approccio neuroscientifico alle emozioni.
Per crescere insieme

GUARDA LA PRIMA VIDEO-LEZIONE GRATUITA DELLA COLLANA “LE EMOZIONI”

Compilando il form potrai subito guardare il video e ricevere tutti gli aggiornamenti sulla nostra ricerca e sui nostri progetti.

Lead-Video-Diventare-Genitori

Video Diventare Genitori - Primo Video della serie: Le Emozioni - Adulti

"*" indica i campi obbligatori

Dati Anagrafici*

Le emozioni della genitorialità:
gioia, responsabilità, complicità

“Diventare genitori” è una video-lezione che fa parte della collana sulle Emozioni, realizzata per te dal team inderdisciplinare di Fondazione Patrizio Paoletti, ed è dedicata alle emozioni dell’età adulta.

Abbiamo scelto di iniziare concentrandoci su un momento che, quando presente, caratterizza in modo molto intenso il senso di una nuova fase: l’arrivo di un bambino.

Diventare genitori trasforma profondamente la vita di una coppia, introducendo un nuovo universo di emozioni, responsabilità e complicità. Questo passaggio da due a tre membri nella famiglia è un’avventura emozionante e impegnativa, arricchita da una miscela di gioia pura e sfide complesse.

La ricerca che cambia la vita

Da oltre 20 anni Fondazione Patrizio Paoletti è attiva nella ricerca e promozione della salute globale per il benessere dell’individuo e dell’insieme.

Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione
Via Nazionale 230 – 00184 Roma