T-Shirt Vivi Appassionatamente Uomo (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta......

Tazza: "Non siamo immutabili..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza......

donazioni
home / Donazioni / 5xMille è facile e gratuito

5xMille è facile e gratuito

5xMille è facile e gratuito

Il cibo a scuola per un bambino è la premessa di una vita diversa. Un pasto significa energia per studiare, difesa dalla malattia, protezione sociale, oltre che un volano per le economie locali.

Ma la FAO ci ricorda che ancora oggi 66 milioni di bambini in età scolare frequentano le lezioni a stomaco vuoto.

Dona il 5xMille 2017 alla Fondazione Patrizio Paoletti, a sostegno del progetto 1 Milione di pastie aiutaci a garantire ogni giorno un pasto caldo a scuola a migliaia di bambini in alcuni dei Paesi più poveri del mondo.

E’ facile e non ti costa niente.

E’ sufficiente una firma e un codice sulla dichiarazione dei redditi. Nel riquadro riservato al 5xMille, nel modulo per la dichiarazione dei redditi, inserisci sotto la firma il codice fiscale della Fondazione Paoletti: 94092660540.

La fame non aspetta.

Ogni euro donato ci consente di garantire un pasto a un bambino delle nostre Scuole nel Mondo.

La tua è una scelta da condividere! Metti il banner 5xMille della Fondazione Paoletti nella firma della tua e-mail o diffondi sui social network:

- Inserisci l’immagine di copertina nella tua pagina Facebook SCARICA QUI