Per il mio compleanno desidero un regalo speciale

La Fondazione Patrizio Paoletti è presente in Turchia con il team di ricerca psico-pedagogico con il proprio progetto “Insieme per la Turchia”, accompagnando oltre 5.000 famiglie con bambini e ragazzi al fine di promuovere il benessere psicosociale e la riattivazione di capacità come la resilienza, speranza e progettualità. Ho deciso di dedicare questa raccolta fondi per offrire a loro una possibilità di riscatto e un futuro sereno.

Fabio

Cosa ci aiuterai a fare insieme a Fabio: il progetto

In un mondo travolto da disastri naturali e difficoltà, i bambini sono quelli che soffrono maggiormente, perdendo la loro innocenza e speranza. Il disastro naturale è una tragedia che porta vittime, feriti, distruzione e si fa sentire soprattutto a livello psicologico, lasciando un’impronta persistente nel tempo nelle comunità e nelle famiglie. In particolare i bambini sviluppano sintomi di ansia, depressione e disturbo da stress post-traumatico.

Pertanto, è fondamentale intervenire subito e tendere una mano solidale.

Con la tua donazione puoi:

Prevenire il disagio psico-emotivo a lungo termine di oltre 5000 famiglie

Facilitare contenimento dello stress e riconoscimento precoce di sintomi di disagio psicologico nei bambini

Contribuire alla formazione di operatori e psicologi in missione

Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione – Ente del Terzo Settore
Via Nazionale 230 – 00184 Roma
p.iva: 02730800543