L’ETà ADULTA

Un approccio neuroscientifico alle emozioni.
Per crescere insieme.

SCARICA IL PRIMO EDUKIT DELLA COLLANA “LE EMOZIONI”

Compilando il form potrai subito scaricare il pdf gratuito e ricevere tutti gli aggiornamenti sulla nostra ricerca e sui nostri progetti.

Lead-PDF-Edukit Emozioni 1 - Adulti

"*" indica i campi obbligatori

Dati Anagrafici*

Le emozioni della genitorialità:
gioia, responsabilità, complicità

Il primo EduKit della collana sulle Emozioni, realizzata per te dal team interdisciplinare di Fondazione Patrizio Paoletti, è dedicato alle emozioni dell’età adulta.

Abbiamo scelto di iniziare concentrandoci su un momento che, quando presente, caratterizza in modo molto intenso il senso di una nuova fase: l’arrivo di un bambino.

Diventare genitori trasforma profondamente la vita di una coppia, introducendo un nuovo universo di emozioni, responsabilità e complicità. Questo passaggio da due a tre membri nella famiglia è un’avventura emozionante e impegnativa, arricchita da una miscela di gioia pura e sfide complesse.

La ricerca che cambia la vita

Da oltre 20 anni attiva nella ricerca e promozione della salute globale per il benessere dell’individuo e dell’insieme.

Fondazione Patrizio Paoletti per lo sviluppo e la comunicazione
Via Nazionale 230 – 00184 Roma