Concerto benefico per completare la Carovana del Cuore
Fondazione Patrizio Paoletti, Ucid Marche e l’Arcidiocesi di Ancona e Osimo portano a San Ciriaco l’elevazione musicale “Mirabilis Ensemble”
Il prossimo 30 novembre, alle ore 21, la cattedrale di Ancona ospiterà una prestigiosa elevazione musicale, per continuare a proteggere il benessere psicosociale“La salute non è un sentirsi, ma un esserci, un essere ne... degli adolescenti. La suggestiva cornice di San Ciriaco accoglierà l’Orchestra e il Coro Mirabilis Ensemble con un ricco programma di musica sacra. L’evento è organizzato da Fondazione Patrizio Paoletti, in collaborazione con Ucid Marche e l’Arcidiocesi di Ancona e Osimo.
L’elevazione musicale per la Carovana del Cuore
L’iniziativa è a carattere benefico, a conclusione simbolica della rassegna “Carovana del Cuore”, che quest’anno sostiene la raccolta fondi “Prima che sia Troppo Tardi”, per promuovere la ricerca neuropsicopedagogica e per aiutare gli adolescenti e le loro famiglie a fare prevenzione, riconoscendo i segnali del disagio emotivo, soprattutto nelle periferie.Carovana del Cuore è una delle più grandi e longeve campagne di sensibilizzazione in tutta Europa. L’edizione 2024 che si conclude con l’elevazione musicale nella cattedrale di San Ciriaco è stata presentata il primo agosto in Campidoglio alla presenza del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e di Patrizio Paoletti.
L’ingresso all’evento del 30 novembre è libero tramite iscrizione online. Per partecipare e donare: https://fondazionepatriziopaoletti.org/donazioni-evento-mirabilis/
Sii parte del cambiamento. Condividere responsabilmente contenuti è un gesto che significa sostenibilità