T-Shirt Vivi Appassionatamente Uomo

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Con l’acquisto di questa maglietta darai un sostegno......

Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

progetti
home / Progetti / 21 Minuti

21 Minuti

21 minuti è un progetto innovativo ideato da Patrizio Paoletti e realizzato quest'anno dalla Fondazione Paoletti in collaborazione con UCID

Scopri l'edizione 2017: 21 Minuti Avant-gard. Un'economia sostenibile

Speakers d’eccezione, 21 tra le menti più brillanti del pianeta (provenienti dal mondo della scienza, dell’economia, dell’arte, dell’educazione, dello sport, ecc.) raccontano, in 21 minuti, la loro visione del mondo, i segreti del cambiamento, dell'innovazione e della sostenibilità.

21 minuti è un luogo in cui i diversi saperi prodotti dall'uomo, e in particolare le più recenti scoperte che l'umanità ha fatto su se stessa e sul suo funzionamento, possono essere condivisi. E’ un spazio in cui tutti coloro che desiderano migliorare la propria consapevolezza e il proprio modo di vivere possono rendersi ponte per un cambiamento d’insieme.

21 minuti è uno straordinario evento live che interconnette le persone a un livello più profondo, creando unità di intenti tramite la condivisione e l'espressione di valori: questo è il concetto di eccellenza e sostenibilità promosso da 21 minuti.

Per saperne di più: 21min.org