QUANDO IMPARARE È FACILE

12,00

Sono i genitori i destinatari del messaggio di “Quando imparare è facile”, un libro che presenta riflessioni importanti sulla comunicazione tra genitori e figli.

Tutti i diritti sono stati ceduti dall’autore a Fondazione Paoletti. Con l’acquisto di questo libro, darai un sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Patrizio Paoletti.

Collana: La Pedagogia di Infinito edizioni
Titolo: Quando imparare è facile. Amare, vivere, crescere oggi
Autore: Patrizio Paoletti
Introduzione: Lanfranco Rosati
Conclusioni: Marina D’Amato
In libreria da: maggio 2007

Nel volume viene descritta la “strada” da percorrere per sostenere i propri figli nel periodo dai zero ai sette anni. Il metodo viene presentato con suggerimenti semplici, chiari, concreti, ma essenziali. A sostenere le teorie espresse nel testo sono le esperienze vissute in prima persona dall’autore.

Il modello scientifico-pedagogico presentato è Pedagogia per il Terzo Millennio, una via che ci aiuta ad indagare, grazie alle più recenti scoperte neuroscientifiche, le problematiche della società contemporanea e l’attualizzarsi dei bisogni che vengo espressi all’interno delle relazioni sociali.

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.