PERGAMENE PER BATTESIMI E MATRIMONI

3,50

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della tua vita, sostenendo i progetti educativi e per l’infanzia di Fondazione Patrizio Paoletti.

Ai tuoi amici e parenti puoi fare avere una pergamena personalizzata con un messaggio di ringraziamento che li renderà partecipi del tuo gesto di grande solidarietà e generosità.

Le pergamene solidali sono disponibili in diverse grafiche e dimensioni. Per le personalizzazioni contattare la dott.ssa Michela Piccari alla seguente mail: m.piccari@fondazionepatriziopaoletti.org

Con l’acquisto di queste pergamene, darai un sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Patrizio Paoletti

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.