LA VITA NELLE TUE MANI

12,00

Dopo “Quando imparare è facile”, dedicato alla fascia 0-7 anni, e “Alla scoperta delle emozioni”, dedicato all’adolescenza, “La vita nelle tue mani” tratta dell’ingresso nella vita adulta intesa non solo come tappa biologica, ma tanto più come acquisizione interiore.

Tutti i diritti sono stati ceduti dall’autore a Fondazione Paoletti. Con l’acquisto di questo libro darai un sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Patrizio Paoletti.

Collana: La Pedagogia di Infinito Edizioni
Titolo: La vita nelle tue mani
Autore: Patrizio Paoletti

“Questo testo è dedicato a tutti coloro che hanno fiducia e speranza nel futuro e che ogni giorno compiono volontariamente e deliberatamente sforzi per guardare la vita con ottimismo, per credere e migliorare il sogno che li spinge quotidianamente a cercare di capire e comprendere se stessi e il mondo che li circonda; è dedicato a coloro che si impegnano a indagare quali sono le azioni che fanno la differenza, che contribuiscono a una creazione attiva e positiva del nuovo mondo che avanza.”

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.