E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Biglietto di Natale "Christmas Gift"

    Biglietto di Natale "Christmas Gift"
    Prezzo: 2,00 €

    Rendi questo Natale ancora più speciale! Arricchisci i tuoi regali con i nuovi biglietti di......

    approfondisci
  • Osservazione

    Osservazione
    Prezzo: 18,00 €

    Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Da Alice, il Social Table delle meraviglie: la cena...

News

Bookmark and Share
Da Alice, il Social Table delle meraviglie: la cena solidale con Alex Peroni a sostegno della Fondazione Paoletti a Milano
Da Alice, il Social Table delle meraviglie: la cena solidale con Alex Peroni a sostegno della Fondazione Paoletti a Milano

di CIRO SCATEGNI

Venerdì 15 luglio alle 20.30, ti aspettiamo al Social Table a sostegno dei progetti della Fondazione Paoletti, che si terrà nella splendida cornice del Ristorante “Alice” (stella Michelin 2011) presso Eataly a Milano, in Piazza 25 aprile.

PRENOTA CON I TUOI AMICI!

Il Social Table è un’iniziativa solidale promossa dal ristorante Alice, che ha scelto di destinare l’incasso della serata del 15 luglio ai progetti di ricerca, educativi e sociali della Fondazione Paoletti. Una cena solidale speciale, ricca disorprese, in compagnia di Alex Peronispeaker di radio RTL 102.5 e storico conduttore di Radio 105.

Chef della serata è Viviana Varese, Chef emergente Gambero Rosso 2010 e miglior Chef d’Italia Identità golose 2010, i cui piatti sono accompagnati dai sapienti consigli enogastronomici della sommelier professionista Sandra Ciciriello.

Naturalmente ci sono anche gli operatori della Fondazione Paoletti, per raccontarti tutto sui progetti di ricerca neuroscientifica e psicopedagogica, i programmi scolastici per i bambini, i percorsi educativi per le famiglie, i programmi formativi per gli insegnanti e i progetti di cooperazione internazionale che da oltre 15 anni la Fondazione realizza in 8 Paesi in 4 continenti.



Ti aspettiamo!

Per ulteriori informazioni:
Alice Ristorante - Milano

c/o Eataly, p.zza 25 aprile 10
Tel. 02 4949 7340

www.aliceristorante.it