T-Shirt Giracuori fucsia per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

Quando imparare è facile

Collana: La Pedagogia di Infinito edizioni Titolo: Quando imparare è facile. Amare,......

home / elenco news / Workshop Roma: "Ridisegnare se stessi", come...

Workshop Roma: "Ridisegnare se stessi", come superare rabbia, frustrazioni e paura nelle tue relazioni interpersonali

di CIRO SCATEGNI

Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno 2016, dalle 9.00 alle 18.00, la Fondazione Paoletti realizza a Roma il workshop “Ridisegnare se stessi”, un percorso didattico che ti offre metodi e tecniche di Inner Design Technology per aiutarti a superare rabbia, frustrazioni e paura nelle tue relazioni interpersonali.

ISCRIVITI QUI

SAVE THE DATE
“Ridisegnare se stessi"
10-11-12 giugno 2016, dalle 9.30 alle 18.00
WorldHotel Ripa, Via degli Orti di Trastevere 3, Roma

COSA TROVI
Tecniche e strumenti di Inner Design Technology per:

- comprendere e gestire la frustrazione
- comprendere e gestire la rabbia
- aumentare la tua autostima

COSA IMPARI
-Gestione delle emozioni: essere più consapevole di come le emozioni influenzano il comportamento e imparare a gestirle in modo appropriato
- Consapevolezza di sé: conoscere il tuo carattere, le tue forze e debolezze, è il primo passo per raggiungere i tuoi obiettivi

ACCREDITAMENTI E CERTIFICAZIONI

La Fondazione Paoletti è ente accreditato presso il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca per la formazione e l'aggiornamento pedagogico ed ente certificato ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di percorsi di formazione continua e professionale in ambito educativo, pedagogico, relazionale e scolastico.

Per info e iscrizioni:
Tel. 06 8082599 - eventi@fondazionepatriziopaoletti.org