Le nuove Pergamene solidali

Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti......

Biglietto di Natale "Christmas Tree"

Rendi questo Natale ancora più speciale! Arricchisci i tuoi regali con i nuovi biglietti di......

home / elenco news / Workshop: L’arte di comunicare, il 16 e 17 aprile a...

Workshop: L’arte di comunicare, il 16 e 17 aprile a Milano

di CIRO SCATEGNI

Sabato 16 e domenica 17 aprile 2016, la Fondazione Paoletti realizza a Milano il workshop “L’arte di comunicare”, un percorso didattico creato per approfondire lo strumento del dialogo e apprendere tecniche e strumenti della comunicazione interpersonale.

ISCRIVITI QUI

SAVE THE DATE
"L’arte di comunicare"
16 e 17 aprile 2016, dalle 9.30 alle 18.00
Via del Lazzaretto 19, Milano

COSA IMPARI
Comunicazione efficace
Sapersi esprimere in modo efficace a livello verbale e non verbale

Capacità relazionali
Capacità di comunicare e connettersi agli altri in modo veloce, diretto ed empatico

COSA TROVI

Tecniche e strumenti per migliorare:
- La tua capacità di dialogare
- La comprensione di te e degli altri
- La tua capacità empatica

IL METODO
Il workshop “L’arte di comunicare” approfondisce lo studio delle mappe di rappresentazione della realtà e del modo in cui esse si formano. Durante i due giorni di lezione si approccerà l'idea di interprete di Michael Gazzaniga e l'idea di interpretazione secondo Pedagogia per il Terzo Millennio.

Attraverso una serie di esercizi, il workshop offre ai partecipanti la possibilità di acquisire alcune delle più importanti life skills, competenze sociali e relazionali.

ACCREDITAMENTI E CERTIFICAZIONI
La Fondazione Paoletti è ente accreditato presso il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca per la formazione e l'aggiornamento pedagogico ed ente certificato ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di percorsi di formazione continua e professionale in ambito educativo, pedagogico, relazionale e scolastico.

Per informazioni e prenotazioni:
06 8082599 - eventi@fondazionepatriziopaoletti.org