Osservazione

Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

Le magliette del sorriso - Donna

Il sorriso è un obbligo sociale! Ci rende più sereni, allunga la vita, fa bene al......

home / elenco news / Vivi appassionatamente con gli Aperitivi Solidali!

Vivi appassionatamente con gli Aperitivi Solidali!

Coinvolgi i tuoi amici e preparati a vivere una serata speciale. Mercoledì 21 maggio, a partire dalle 19.30 presso il Pozzo delle Cornacchie a Roma, appuntamento con un nuovo Aperitivo Vivi Appassionatamente. Scarica la locandina

Sarà l'occasione giusta per divertici e realizzare insieme importanti progetti per la scolarizzazione di migliaia di bambini in tutto il mondo.

Ti aspettiamo!

COSA SOSTENGO
?
Le tue donazioni saranno interamente destinate al programma internazionale Scuole nel Mondo, attraverso cui promuoviamo l'educazione nei paesi a basso e medio reddito attraverso interventi scolastici, sanitari, alimentari e formativi. Il programma è attivo ad Haiti (Port au Prince), in Perù (Lima e Amazzonia), Brasile (Rio de Janeiro), Congo (Kinshasa), India (Lakikanto), Indonesia (Banda Aceh) e Israele (Ashkelon). Dal 2007 abbiamo raggiunto oltre 100.000 persone, di cui 69.340 bambini, abbiamo formato 2.386 insegnanti e garantito ai bambini delle nostre scuole 937.000 pasti.

COME FUNZIONA?
Tutto quello che devi fare è chiamare i tuoi amici e portare tutta la tua energia. Partecipando ad un aperitivo solidale, puoi sostenere i progetti sociali della Fondazione Patrizio Paoletti con una consumazione, una donazione libera o acquistando i prodotti solidali che troverai esposti durante la serata.

HAI SEMPRE L'OPPORTUNITA' DI PARTECIPARE!
Gli aperitivi Vivi Appassionatamente si ripetono almeno una volta al mese presso diversi locali di Roma. Seguici su Facebook, iscriviti alla newsletter o torna a trovarci sul nostro sito per rimanere aggiornato su tutte le date.