T-Shirt Giracuori fucsia-blu per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

Tazza Red Heart

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

home / elenco news / Questa settimana tutto è possibile con i prodotti...

Questa settimana tutto è possibile con i prodotti solidali!

La promozione 25% OFF continua! Anche questa settimana, sostenere il progetto 1 Milione di Pasti è ancora più facile!

Solo per te, tutti i prodotti dello store solidale in promozione al 25% fino al 24 marzo. Con un piccolo gesto puoi donare fino a 15 pasti caldi a chi ne ha più bisogno in Italia!

Il progetto 1 Milione di Pasti è ad una svolta importante. Abbiamo già aiutato con 103.000 pasti centinaia di persone colpite dalle nuove povertà in 6 città italiane.

Oggi abbiamo bisogno del tuo aiuto per fare ancora di più.

Scegli il tuo regalo solidale, dona ora!