E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Biglietto di Natale "Christmas Tree"

    Biglietto di Natale "Christmas Tree"
    Prezzo: 2,00 €

    Rendi questo Natale ancora più speciale! Arricchisci i tuoi regali con i nuovi biglietti di......

    approfondisci
  • Frisbee tascabile

    Frisbee tascabile
    Prezzo: 7,00 €

    Colora la tua estate di arancione! L’esclusivo frisbee tascabile, ideale per i tuoi......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / "Il mio braccialetto Vivi Appassionatamente"....

News

Bookmark and Share
"Il mio braccialetto Vivi Appassionatamente". Partecipa al Photo Contest!

Lasciati ispirare dalla tua passione! Inviaci una foto con il braccialetto Vivi Appassionatamente, un’immagine che esprima con creatività il valore e il significato che per te rappresenta!

Postala sulla nostra pagina Facebook: la più creativa e divertente riceverà in regalo una maglietta della nuova linea Vivi Appassionatamente!

Partecipa al contest!

Così semplici, così ricchi di valore! I braccialetti Vivi Appassionatamente ci hanno accompagnato e sostenuto in 13 anni di progetti per l'infanzia, di ricerca a servizio dell'educazione, di eventi internazionali e di campagne di sensibilizzazione.

Hanno percorso il mondo, riducendo distanze geografiche e umane. Li hanno indossati migliaia di sostenitori in Italia e centinaia di bambini e gli insegnanti del programma “Scuole nel Mondo” in Perù, Congo, India, Haiti, Indonesia, Israele e Brasile. Oggi i braccialetti sono sempre qui, a ricordarci di quanto abbiamo fatto e di quanto ancora faremo insieme.

Se conosci e sostieni i progetti della Fondazione Paoletti, li hai sicuramente indossati anche tu. E allora scatena la tua creatività e moltiplica il loro valore!

Non hai ancora il tuo braccialetto? Scoprilo qui