E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Braccialetti Vivi Appassionatamente

    Braccialetti Vivi Appassionatamente
    Prezzo: 5,00 €

    Una coppia di braccialetti per sostenere l'educazione nel mondo e per ricordaci di vivere......

    approfondisci
  • Biglietto "LOVE"

    Biglietto "LOVE"
    Prezzo: 2,00 €

    A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Una Charity Dinner per sostenere i progetti socio-educativi...

News

Bookmark and Share
Una Charity Dinner per sostenere i progetti socio-educativi di Fondazione Paoletti. Grazie Marina di Ravenna!
Una Charity Dinner per sostenere i progetti socio-educativi di Fondazione Paoletti. Grazie Marina di Ravenna!

di ANDREA MINCIARONI

Anche quest'anno, "MOWA" e "i Fanti", due dei più importanti locali di Marina di Ravenna, si sono uniti per sostenere i progetti socio-educativi di Fondazione Patrizio Paoletti.

Ieri sera, domenica 22 settembre, i due ristoranti hanno organizzato un'indimenticabile Charity Dinner (cena di beneficenza), sostenendo l'intero costo dell'organizzazione e permettendo agli invitati di contribuire con un'offerta libera per sostenere i progetti della Fondazione.

Ringraziamo tutti i sostenitori per lo splendido spirito solidale, in particolar modo lo staff del "MOWA" e de "I Fanti". I proprietari dei due locali, così come i camerieri e i cuochi hanno dato un esempio eclatante di cooperazione, collaborazione e solidarietà per l’attitudine gioiosa con cui l’evento è stato pensato, organizzato e realizzato. Ognuno di loro ha messo in gioco il meglio della propria professionalità e al contempo ha gestito la grande mole di lavoro con sorrisi e disponibilità esemplare.

Alla fine della serata, grazie alla generosità e sensibilità del pubblico, molte sono state le donazioni a sostegno delle iniziative della Fondazione.

Grazie ancora a tutti i presenti per aver partecipato numerosi!

#Viviappassionatamente