T-Shirt Vivi Appassionatamente Uomo

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non solo......

Tazza: "La felicità altrui è..."

Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A colazione lasciati ispirare......

home / elenco news / Pubblicato il libro degli abstract di I.C.O.N.S. sulla...

Pubblicato il libro degli abstract di I.C.O.N.S. sulla rivista scientifica internazionale Frontiers

di ANDREA MINCIARONI

L'Istituto di Ricerca per le Neuroscienze, Educazione e Didattica della Fondazione Patrizio Paoletti, ha pubblicato il libro degli abstract di I.C.O.N.S. sulla rivista internazionale scientifica Frontiers.

Cliccando qui potete scaricare il libro gratuitamente e leggere gli estratti di tutti i lavori presentati durante la prima Conferenza Internazionale sulla Neurofisiologia del Silenzio (ICONS) organizzata dalla Fondazione, in collaborazione con l'Università Sapienza di Roma e l'Università di Haifa.

L'obiettivo di ICONS era (ed è tuttora) quello di creare un linguaggio condiviso, nonché una profonda comprensione di ciò che è il silenzio e i suoi effetti sulla nostra salute e benessere. Per tre giorni abbiamo esplorato insieme il suo valore, scoprendo tecniche e strumenti che possono renderci protagonisti della nostra storia, promotori del cambiamento, uomini e donne di pace.