Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

Braccialetti Vivi Appassionatamente

Una coppia di braccialetti per sostenere l'educazione nel mondo e per ricordaci di vivere......

home / elenco news / Workshop: "Il tuo mondo in una metafora"....

Workshop: "Il tuo mondo in una metafora". Iscriviti online!

di CIRO SCATEGNI

Può accadere, in particolari momenti della nostra vita, di trovarci in difficoltà e di non riuscire ad esprimere le emozioni e le sensazioni che stiamo vivendo. Il linguaggio metaforico può essere uno strumento per accedere al proprio mondo interiore, acquisire una nuova consapevolezza di sé e migliorare la qualità della propria vita.

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016, la Fondazione Paoletti realizza a Milano il workshop "Il tuo mondo in una metafora", che ti offre strumenti e tecniche per affrontare le difficoltà imparando a raccontare e a raccontarti.

ISCRIVITI ON-LINE!

SAVE THE DATE
Workshop "Il tuo mondo in una metafora"
8-9 ottobre 2016
Dalle 9.00 alle 18.00
Milano, via del Lazzaretto 19

COSA TROVI

Strumenti e tecniche per affrontare:
- senso di inadeguatezza
- resistenza al cambiamento
- momenti di indecisione

Per vivere meglio sul lavoro, in famiglia e con te stesso

COSA IMPARI

- Self awareness: diventare più consapevole delle risorse che possiedi, utilizzarle per raggiungere gli obiettivi della tua vita
- Problem solving: per guardare alle difficoltà da prospettive diverse per trovare soluzioni creative ai problemi della tua vita.

Per maggiori informazioni:
Segreteria Fondazione Paoletti