Pergamene per battesimi e matrimoni

Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

Alla scoperta delle emozioni

Collana: La Pedagogia di Infinito Edizioni Titolo: Alla Scoperta delle Emozioni, gli Occhi di un......

home / elenco news / Il 24 settembre vieni all'Open Day della Scuola di...

Il 24 settembre vieni all'Open Day della Scuola di Counseling!

di CIRO SCATEGNI

Sabato 24 settembre, sia a Roma che a Milano dalle 9.00 alle 13.00, ti aspettiamo agli'Open Day della Scuola di Counseling, una mattinata di lezione gratuita alla scoperta del Counseling Relazionale, della scuola e dei suoi docenti.

SAVE THE DATE:

Via Ruggero Bacone 6, dalle 9.00 alle 13.00
ISCRIVITI ORA!

MILANO

Via del Lazzaretto 19, dalle 9.00 alle 13.00
ISCRIVITI ORA!

ENTRA IN CLASSE!
Partecipando agli Open Day della Scuola di Counseling puoi scoprire il mondo del Counseling Relazionale da un punto di vista privilegiato: quello dello studente! Puoi seguire una vera lezione del percorso triennale della scuola, conoscere gli studenti e confrontarti con i docenti.

ACCREDITAMENTI E CERTIFICAZIONI

La Fondazione Paoletti è ente accreditato presso il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca per la formazione e l'aggiornamento pedagogico ed ente certificato ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di percorsi di formazione continua e professionale in ambito educativo, pedagogico, relazionale e scolastico.

Per info e prenotazioni:

eventi@fondazionepatriziopaoletti.org