Per il mio compleanno desidero un regalo speciale

Ho sempre avuto a cuore la serenità per tutte le creature indifese, come bambini, persone fragili o disabili, giovani senza possibilità di un futuro, anziani soli e indifesi e donne in pericolo di povertà e/ o violenza.
Abbraccio e accolgo con immenso amore questo progetto. Per me un primo passo verso un sogno! Aprire nuovi orizzonti a chi orizzonti di gioia ora non ha!

Cosa ci aiuterai a fare insieme a Marzia: il progetto

Fondazione Patrizio Paoletti e Fondazione L’Albero della Vita Onlus hanno avviato insieme “Accogliamo il Futuro”, un progetto che sta creando in 6 città italiane spazi dedicati ai bambini ucraini rifugiati in Italia a seguito della guerra, ma non solo. I “Child Friendly Space” sono luoghi aperti a tutti i bambini, italiani e di altre nazionalità, che desiderano frequentarli insieme. Il loro obiettivo è offrire spazi in cui ritrovare la routine e momenti di gioco, creatività, stimolo, sperimentazione, ascolto e condivisione, guidati dagli operatori e i pedagogisti esperti delle due Fondazioni. I “Child Friendly Space” attivi sono oggi a Perugia e Celle Ligure. Sono in corso di attivazione a Milano, Napoli, Catanzaro e Palermo.

I bambini sono tutti uguali e hanno tutti lo stesso diritto a vivere in un mondo di pace. Aiutiamoli a costruirlo insieme!

Con la tua donazione ci aiuti a:

Realizzare e mantenere attivi 7 Child Friendly Space in 6 città italiane

Accogliere il futuro di centinaia di bambini ucraini, italiani e di altre nazionalità

Mettere a disposizione dei bambini e delle famiglie operatori specializzati

Via Nazionale 230 – 00184 Roma
Tel. 06 8082599 – Fax 06 92912688