Per il mio compleanno desidero un regalo speciale

“Questo per me è un anno speciale…tra pochi giorni, l’8 agosto, compirò 40 anni e questo anno vorrei esprimere il mio desiderio ad alta voce:

vivi con la parte migliore di te e migliora il mondo intorno a te!

Ho deciso di dedicare questa festa a tutti i bambini che soffrono e hanno bisogno di tutto il nostro aiuto. In occasione del mio compleanno sosteniamo insieme i bambini in fuga dalla guerra in Ucraina e anche i tantissimi bambini che nel nostro Paese vivono in situazioni di disagio. Facendo crescere il progetto Accogliamo il Futuro, doneremo loro la possibilità di studiare, giocare, ristabilire la normalità e costruire un futuro di pace insieme nei Child Friendly Space in tutta l’Italia.

Solo insieme possiamo Smiling Face with Smiling Eyes on WhatsApp 2.22.8.79!”

Manuela

Cosa ci aiuterai a fare insieme a Manuela: il progetto

Fondazione Patrizio Paoletti e Fondazione L’Albero della Vita Onlus hanno avviato insieme “Accogliamo il Futuro”, un progetto che sta creando in 6 città italiane spazi dedicati ai bambini ucraini rifugiati in Italia a seguito della guerra, ma non solo. I “Child Friendly Space” sono luoghi aperti a tutti i bambini, italiani e di altre nazionalità, che desiderano frequentarli insieme. Il loro obiettivo è offrire spazi in cui ritrovare la routine e momenti di gioco, creatività, stimolo, sperimentazione, ascolto e condivisione, guidati dagli operatori e i pedagogisti esperti delle due Fondazioni. I “Child Friendly Space” attivi sono oggi a Perugia e Celle Ligure. Sono in corso di attivazione a Milano, Napoli, Catanzaro e Palermo.

I bambini sono tutti uguali e hanno tutti lo stesso diritto a vivere in un mondo di pace. Aiutiamoli a costruirlo insieme!

Con la tua donazione ci aiuti a:

Realizzare e mantenere attivi 7 Child Friendly Space in 6 città italiane

Accogliere il futuro di centinaia di bambini ucraini, italiani e di altre nazionalità

Mettere a disposizione dei bambini e delle famiglie operatori specializzati

Via Nazionale 230 – 00184 Roma
Tel. 06 8082599 – Fax 06 92912688