Ad Oslo il quinto congresso dell’Accademia Europea di Neurologia

Ad Oslo, in Norvegia, dal 29 giugno al 2 luglio si svolgerà il quinto congresso dell’Accademia Europa di Neurologia. Il tema generale del congresso è la “Neuroinfiammazione, scienze, sinergie e soluzioni.”

Il ruolo dei processi neuro infiammatori attualmente è un argomento molto importante sia nella comprensione delle malattie neurologiche, sia nello sviluppo di nuove terapie in grado di prevenire e curare le malattie del sistema nervoso.

Differenti aspetti dei processi neuro infiammatori saranno approfonditi durante il congresso attraverso una moltitudine di eventi. Le sessioni degli incontri prevedono corsi di insegnamento e formazione, workshop, conferenze e presentazioni che evidenziano i più recenti progressi scientifici sul tema.

Questi incontri sono finalizzati per consentire ai partecipanti di apprendere le più recenti ricerche scientifiche sul tema, con l’obiettivo di restituire, ai professionisti del settore che prenderanno parte all’evento, delle conoscenze efficaci per loro e per i propri pazienti.

Qui il programma completo dell’evento.

Info e contatti: oslo2019@ean.org