T-Shirt Vivi Appassionatamente Uomo

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non solo......

T-Shirt Vivi Appassionatamente uomo

dettaglio_store
home / pergamene e bomboniere / le nuove pergamene solidali

Negozio solidale

Pergamene e bomboniere

Le nuove Pergamene solidali

Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti più importanti della tua vita!

In occasione del tuo matrimonio, della tua laurea, del battesimo o della comunione di tuo figlio, scegli di donare l'importo delle bomboniere a sostegno dei progetti educativi della Fondazione Patrizio Paoletti, destinati a migliaia di bambini in tutto il mondo.

Personalizza la tua pergamena con un messaggio e rendi parenti e amici partecipi del tuo bellissimo gesto di solidarietà.

Le pergamene solidali sono personalizzabili nel testo e nelle dimensioni di stampa. Contattaci subito

Per saperne di più:
dott.ssa Michela Piccari
tel. 06 80 82 599
m.piccari@fondazionepatriziopaoletti.org

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.