Tazza: "Per trovare la felicità..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza (MINI......

Le nuove Pergamene solidali

Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti......

dettaglio_store
home / accessori vivi appassionatamente / il beauty da spiaggia

Negozio solidale

Accessori Vivi Appassionatamente

Il Beauty da spiaggia

Rinnova il tuo stile, porta con te ciò che hai più a cuore!

E' coloratissimo, leggero e impermeabile. Scopri il nuovo beauty da spiaggia Vivi Appassionatamente.

Acquistando questo prodotto solidale della Fondazione Paoletti sostieni i progetti per l'educazione, la salute e l'alimentazione dei bambini in diversi paesi del mondo, e diventi testimonial della nostra più grande campagna si sempre: VIVI APPASSIONATAMENTE!

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.