T-shirt l'Amore si Impara Donna Blu

“Non esistono formule né metodi: solo amando impariamo ad amare” (A.......

T-Shirt Vivi Appassionatamente uomo

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non solo......

dettaglio_store
home / libri e didattica / traslazione

Negozio solidale

Libri e didattica

Traslazione

Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese

Collana: Quaderni di Pedagogia per il Terzo Millennio, 3P editore
Titolo: Traslazione
Autore: Patrizio Paoletti, Antonella Selvaggio

Il terzo dei Quaderni di lavoro di Pedagogia per il Terzo Millennio è dedicato al concetto di Traslazione. Il quaderno è uno strumento operativo, sintetico ed efficace, strutturato secondo un percorso di acquisizione e stratificazione dell'idea presentata, sia attraverso l'esposizione dei contenuti teorici, che con esercizi pratici. Il testo si prefigge di accompagnare il lettore nel consolidamento di una fondamentale capacità della mente umana, essenziale per la crescita armonica dell'individuo: la capacità di astrarre le leggi generali in differenti ambiti e specializzazioni. Questa capacità consente all'uomo di raggiungere un'alta creatività attraverso la massima valorizzazione dei saperi acquisiti, che divengono, grazie all'arte di traslare, fecondi e fecondanti in ogni campo della vita.

Tutti i diritti sono stati ceduti dall'autore a Fondazione Paoletti. Con l’acquisto di questo libro, darai un sostegno concreto ai progetti educativi della Fondazione Patrizio Paoletti.

Scegliendo uno o più regali dello store, darai il tuo sostegno concreto ai progetti educativi di Fondazione Paoletti per l'infanzia, in Italia e nel mondo.

Puoi acquistare il tuo regalo con:

Carta di credito

Paypal

Bonifico Bancario

Per qualsiasi esigenza relativa
al tuo acquisto:

Michela Piccari, Donor Care
email Tel. +39 06 8082599

Leggi qui le condizioni i vendita.