E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Pergamene per battesimi e matrimoni

    Pergamene per battesimi e matrimoni
    Prezzo: 3,50 €

    Per attribuire un valore ancora più profondo ai momenti più veri e importanti della......

    approfondisci
  • JTF 2017 - Famiglia 3 componenti

    JTF 2017 - Famiglia 3 componenti
    Prezzo: 844,00 €

    Junior Training Family è il Campus internazionale per la famiglia pensato dai professionisti......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Carovana del Cuore: 10° anno consecutivo al PuntAla...

News

Bookmark and Share
Carovana del Cuore: 10° anno consecutivo al PuntAla Camping Resort
Carovana del Cuore: 10° anno consecutivo al PuntAla Camping Resort

di CIRO SCATEGNI

Questa tappa non poteva proprio mancare! Per il 10° anno consecutivo la Carovana del Cuore è ospite del PuntAla Camping Resort (Castiglione della Pescaia - GR).

E' un momento importantissimo del consueto percorso estivo della Carovana del Cuore. Grazie al sostegno e alla calorosa accoglienza del PuntAla Camping Resort e del suo personale, anche quest'anno, dal 19 al 22 luglio, i nostri volontari possono raggiungere gli ospiti della struttura per promuovere la ricerca e l’educazione come strumenti indispensabili per il cambiamento.


Come ogni anno, chi sceglierà di sostenere la campagna riceverà in dono il braccialetto arancione Vivi Appassionatamente, segno distintivo dell’incontro con la Fondazione ed i suoi progetti.

L'ospitalità e il sostegno delle strutture turistiche che scelgono di partecipare attivamente alla Carovana del Cuore sono fondamentali.

Per questo ringraziamo di cuore il direttore Roberto Vergottini e tutto lo staff del PuntAla Camping Resort, che continuano ad interpretare con impegno e straordinaria sensibilità i valori che guidano la Carovana del Cuore.
 

Carovana del Cuore 2016   |   Partecipa con la tua azienda