Tazza Vivi Appassionatamente

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

Tazza: "Non siamo immutabili..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza A......

home / elenco news / Carovana del Cuore 2015: inauguriamo ad Assisi...

Carovana del Cuore 2015: inauguriamo ad Assisi l’11ª edizione

Patrizio Paoletti, il sindaco di Assisi Claudio Ricci, i consiglieri Rino Freddii e Leonardo Paoletti, insieme ai volontari e agli operatori della Fondazione Paoletti, hanno inaugurato ad Assisi l’11ª edizione della Carovana del Cuore, campagna di sensibilizzazione a favore dell'educazione e dei diritti dell'infanzia. L'iniziativa è patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, dal Ministero dello Sviluppo Economico e da oltre 90 enti ed istituzioni italiane.

Approfondisci qui
Scarica il comunicato stampa
Scopri l'itinerario della Carovana

Abbiamo celebrato insieme l’inizio della Carovana del Cuore 2015, partita il 18 luglio da Porto Ercole per promuovere su tutto il territorio italiano l’educazione come strumento per innescare il processo di miglioramento personale e collettivo e promuovere il benessere dell’infanzia.

Fino a metà settembre, i nostri volontari percorreranno le più belle spiagge e città italiane per incontrare migliaia di persone e raccontare come l’educazione può cambiare la nostra vita, orientandoci verso uno sviluppo e una crescita sostenibile.

La Carovana del Cuore è inoltre l’occasione per far conoscere i programmi educativi e sociali, ma anche di ricerca e sviluppo, che la Fondazione Paoletti realizza in tutto il mondo a supporto delle nuove generazioni.

Per partecipare alla Carovana del Cuore:
Antonella Magnani

a.magnani@fondazionepatriziopaoletti.org