Il Beauty da spiaggia

Rinnova il tuo stile, porta con te ciò che hai più a cuore! E' coloratissimo,......

T-Shirt Vivi Appassionatamente Donna

Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta della fondazione Paoletti non......

home / elenco news / Junior Training Family: al via la 15° edizione!

Junior Training Family: al via la 15° edizione!

Pronti? Si parte! Arriva la 15° edizione di Junior Training Family. Da Lunedì 29 Giugno a Sabato 4 Luglio 2015 il primo Campus Internazionale per la famiglia aprirà le porte nella suggestiva location di Assisi.

L’equipe di family trainer, formata da pedagogisti, psicologi, musicoterapeuti e altri professionisti dell’educazione, accompagnerà i genitori nella comprensione e nel miglioramento delle proprie capacità educative con l’obiettivo di migliorare la relazione empatica con i propri figli.

Il programma della settimana offre numerose attività didattiche, suddivise per fasce d’età, che hanno l’obiettivo di sviluppare in modo armonico le capacità cognitive, emotive e motorie dei bambini.

Tra le proposte più innovative del training, quella dello “spazio vuoto”, un’esperienza nella quale genitori potranno osservare il comportamento dei propri bambini nella relazione con gli altri mentre i bambini avranno l’opportunità di muoversi in autonomia ed esplorare le regole dell’interazione senza l’intervento diretto dell’adulto.

Junior Training Family è un progetto formativo della Fondazione Patrizio Paoletti che si rivolge a famiglie con bambini da 0 a 10 anni, genitori in attesa e giovani coppie. Ancora pochissimi posti disponibili, iscriviti subito!

Contatti:
Marisa Bianchi, Family Trainer
m.bianchi@fondazionepatriziopaoletti.org

Scopri i laboratori di Junior Training: