Le nuove Pergamene solidali

Sono arrivate le nuove pergamene solidali, dai un valore ancora più profondo ai momenti......

T-Shirt Giracuori arancione per bambino

Sono coloratissime, allegre e le abbiamo realizzate con tutta la nostra passione e il nostro amore......

home / elenco news / Tutti a scuola! Regala un anno di istruzione con i prodotti...

Tutti a scuola! Regala un anno di istruzione con i prodotti solidali

Regala un anno di istruzione ai bambini delle nostre Scuole nel Mondo! Fino al 30 settembre tutti i prodotti dello store solidale sono in promozione ad un prezzo speciale per te.

A settembre suonerà la prima campanella per tantissimi bambini in tutto il mondo. È il momento giusto per stupire le persone a te più care con un'idea-regalo ricca di valore. Acquistando uno o più prodotti solidali, infatti, sostieni gli 10 progetti educativi in 4 continenti attraverso cui garantiamo istruzione a migliaia di bambini che vivono in condizioni di estrema povertà.

Quest'anno circa 30 milioni di bambini non potranno frequentare la scuola a causa di povertà e conflitti armati (Unicef, 2014). L’educazione e l’istruzione sono invece fattori indispensabili per il nostro futuro, perchè permettono di raggiungere obiettivi importanti come "l'eliminazione della povertà, la riduzione della mortalità infantile e della crescita della popolazione, l'uguaglianza di genere e la garanzia di uno sviluppo sostenibile, della pace e della democrazia” (Unesco).

Regala subito un anno di scuola ai nostri bambini, scegli il tuo regalo solidale!