T-shirt l'Amore si Impara Donna Blu (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO “Non esistono formule né metodi: solo amando......

Tazza: "Per trovare la felicità..." (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Tazza da collezione 21Minuti - I saperi dell'eccellenza (MINI......

home / elenco news / Tutti a scuola! Regala un anno di istruzione con i prodotti...

Tutti a scuola! Regala un anno di istruzione con i prodotti solidali

Regala un anno di istruzione ai bambini delle nostre Scuole nel Mondo! Fino al 30 settembre tutti i prodotti dello store solidale sono in promozione ad un prezzo speciale per te.

A settembre suonerà la prima campanella per tantissimi bambini in tutto il mondo. È il momento giusto per stupire le persone a te più care con un'idea-regalo ricca di valore. Acquistando uno o più prodotti solidali, infatti, sostieni gli 10 progetti educativi in 4 continenti attraverso cui garantiamo istruzione a migliaia di bambini che vivono in condizioni di estrema povertà.

Quest'anno circa 30 milioni di bambini non potranno frequentare la scuola a causa di povertà e conflitti armati (Unicef, 2014). L’educazione e l’istruzione sono invece fattori indispensabili per il nostro futuro, perchè permettono di raggiungere obiettivi importanti come "l'eliminazione della povertà, la riduzione della mortalità infantile e della crescita della popolazione, l'uguaglianza di genere e la garanzia di uno sviluppo sostenibile, della pace e della democrazia” (Unesco).

Regala subito un anno di scuola ai nostri bambini, scegli il tuo regalo solidale!