Tazza ViVi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero......

T-SHIRT L'AMORE SI IMPARA UOMO ROSSA (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO “Non esistono formule né metodi: solo amando......

home / elenco news / La Carovana del Cuore torna al Camping di Punta Ala

La Carovana del Cuore torna al Camping di Punta Ala

Questa tappa della Carovana del Cuore non poteva proprio mancare! Per l'ottavo anno consecutivo i nostri volontari arrivano al Punta Ala Camping Resort, presso Castiglione della Pescaia (GR), dove rimarranno fino al 26 luglio.

E' un momento importantissimo del percorso estivo della Carovana del Cuore, che ci permette anche quest'anno di raggiungere i tanti ospiti della struttura con il messaggio "Vivi Appassionatamente" e far loro conoscere i progetti sociali ed educativi della Fondazione Paoletti in Italia e nei Paesi in via di sviluppo.

L'ospitalità e il sostegno delle strutture turistiche che scelgono di partecipare attivamente alla Carovana del Cuore sono fondamentali. Per questo ringraziamo di cuore il direttore Roberto Vergottini e tutto lo staff del Camping PuntAla, che continuano a rappresentare, con grande impegno e una sensibilità straordinaria, quegli alti valori che fanno grande l'Italia.

Carovana del Cuore   |   Il sostegno delle Istituzioni