E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • Frisbee tascabile

    Frisbee tascabile
    Prezzo: 7,00 €

    Colora la tua estate di arancione! L’esclusivo frisbee tascabile, ideale per i tuoi......

    approfondisci
  • Bomboniere solidali - Special Pack

    Bomboniere solidali - Special Pack
    Prezzo: 15,00 €

    Stai organizzando il tuo matrimonio, la tua laurea, il battesimo o la comunione di tuo......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Gli operatori di Fondazione Paoletti al "Festival del...

News

Bookmark and Share
Gli operatori di Fondazione Paoletti al "Festival del Fund Raising"
Gli operatori di Fondazione Paoletti al "Festival del Fund Raising"

I Fund Raiser di Fondazione Paoletti hanno partecipato con grande entusiasmo all’edizione 2009 del Festival del Fund Raising, svoltosi a Castrocaro Terme nei giorni 7, 8 e 9 maggio.
Questo grande evento internazionale, patrocinato dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, rappresenta una straordinaria occasione per gli operatori del No profit che si ritrovano in un ambiente in cui lo scambio e la condivisione di valori sono esperienze al servizio del paradigma vincere-vincere.

Antonella Magnani, responsabile dell’area sensibilizzazione e fund raising di Fondazione Paoletti, e anima di Carovana del Cuore, ha dichiarato: “È stata un’esperienza entusiasmante, ritrovarsi tra tanti operatori accomunati dalla passione per il sociale, con i quali condividere risultati e aree sensibili. Quest’esperienza ha prodotto in noi un ampliamento della consapevolezza del nostro ruolo sociale. Le attività didattiche che abbiamo svolto ci hanno permesso di usufruire di saperi che hanno rivelato grande spessore e praticità”.

Il Festival del Fund Raising è un evento sostenuto da Idmc srl, azienda attiva nell’ambito del Direct Marketing e della Comunicazione Sociale, il cui operato si basa in particolare sul Diagonal Marketing, applicazione di Pedagogia per il Terzo Millennio nell’ambito del marketing e della comunicazione.