E-learning

Il sapere è al tempo stesso l'esigenza e lo strumento essenziale dello sviluppo
La piattaforma e-learning di Fondazione Patrizio Paoletti è stata concepita e realizzata per sostenere e implementare i percorsi di lifelong learning che l'ente progetta e sviluppa in Italia e all'estero. Sulla piattaforma sono presenti contenuti ed esercizi fruibili in quattro differenti lingue per far fronte ad un utenza diversificata e diffusa, ad oggi, su quattro continenti. La piattaforma contiene un sapere pedagogico derivato dalle attività di ricerca (neuroscientifica, educativa, didattica e compilativa) che la fondazione promuove e persegue, i corsi sono seguiti da docenti e tutor specializzati. Sulla piattaforma si possono consultare materiali e testi specifici di Pedagogia per il Terzo Millennio, sistema pedagogico che opera per il miglioramento e lo sviluppo del potenziale di relazione tra gli individui.

Cerca per argomento

Store

  • JTF 2017 - Famiglia 4 componenti

    JTF 2017 - Famiglia 4 componenti
    Prezzo: 1044,00 €

    Junior Training Family ? il Campus internazionale per la famiglia pensato dai professionisti della......

    approfondisci
  • Traslazione

    Traslazione
    Prezzo: 18,00 €

    Disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese Collana:......

    approfondisci

Fondazione Patrizio Paoletti

news
home / elenco news / Pontificia Università Lateranense, World Congress...

News

Bookmark and Share
Pontificia Università Lateranense, World Congress "Square of Opposition": Patrizio Paoletti presenta la ricerca sul Quadrato Motor Training

Mercoledì 7 maggio alle ore 11.30, Patrizio Paoletti e Tal Dotan Ben-Soussan (ricercatrice presso l’Istituto di Ricerca in neuroscienze, educazione e didattica della Fondazione Patrizio Paoletti) presentano la ricerca scientifica sul “Quadrato Motor Training” alla 4° edizione del congresso internazionale “Square of Opposition”.

L’evento, in programma fino a venerdì prossimo presso la Pontificia Università Lateranense, in Piazza San Giovanni In Laterano 4 a Roma (Città del Vaticano),  ospita i contributi interdisciplinari di neuroscienziati, matematici, filosofi, semiologhi, artisti ed informatici provenienti dalle Università e le Organizzazioni più prestigiose del mondo.

Leggi l’abstract dell’intervento di Paoletti

Scarica il programma del Congresso

Leggi tutti gli abstract

Approfondisci