Frisbee tascabile

Colora la tua estate di arancione! L’esclusivo frisbee tascabile, ideale per i tuoi......

Biglietto "Mille cuori"

A San Valentino, diglielo con i regali del cuore! Rendi il tuo messaggio d'amore ancora più......

home / elenco news / Vieni a scoprire Assisi International School, polo...

Vieni a scoprire Assisi International School, polo didattico e di ricerca

Se cerchi la scuola giusta per tuo figlio, non perdere l’occasione di scoprire Assisi International School! Domenica 17 novembre 2013, dalle 15.00 alle 18.00, inizia un nuovo ciclo di Open Day che ti permetteranno di conoscere l’offerta formativa del nuovo polo didattico e tutte le novità del prossimo anno scolastico.

E’ l’occasione giusta per scoprire l’universo Assisi International School in tutti i suoi aspetti: con un contatto diretto con gli insegnanti della scuola del’infanzia, della primaria e della sezione primavera potrai approfondire la tua conoscenza del metodo educativo, entrare nelle classi e conoscere i materiali didattici che normalmente i piccoli alunni utilizzano nel loro percorso di apprendimento.

Il personale scolastico sarà a tua completa diposizione per rispondere a alle tue domande e soddisfare tutte le tue curiosità. La giornata si rivolge, infatti, a tutti i genitori che desiderano conoscere la scuola offrendo loro un ambiente in grado di stimolare il desiderio di apprendimento.

Ti aspettiamo presso il nuovo polo didattico, in Via Cristoforo Cecci 2c, a S. Maria degli Angeli (Assisi, PG).

Scarica la locandina

Assisi International School è un progetto che nasce dagli oltre 13 anni di ricerca svolta dalla Fondazione Paoletti in campo neuroscientifico, educativo e didattico, esperienza messa a servizio dei più piccoli per sostenerli con un’educazione di qualità. Anche quest'anno l'offerta formativa di Assisi International School è integrata da un programma di lingua inglese con insegnanti madre lingua e da laboratori didattici.

Dedicato a bambini dai 2 mesi agli 11 anni, dalla sezione primavera alla primaria, Assisi International School propone un’ampia offerta formativa che muove dalle basi della pedagogia montessoriana, si rinnova con le più avanzate conoscenze in ambito educativo ed è sviluppata da docenti altamente qualificati.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Assisi International School
Tel: 075.9471123 - 392.9823965 (dalle 9:00 alle 13:00)
E-mail: ais@fondazionepatriziopaoletti.org

Scopri tutto su Assisi International School, polo didattico e di ricerca