Block Notes Rosso Grande (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Rosso o nero, grande o piccolo, è lo spazio libero......

T-Shirt Vivi Appassionatamente Uomo (PRODOTTO ESAURITO)

PRODOTTO TEMPORANEAMENTE ESAURITO Vivi Appassionatamente, dillo a tutti! Acquistando la maglietta......

home / elenco news / I like Carovana del Cuore!

I like Carovana del Cuore!

Carovana del Cuore 2013 è un'esperienza da condividere. Scrivici quale momento ti ha arricchito di più o inviaci una foto sulla nostra pagina Facebook.

Gli altri volontari, con testimonianze, foto e video, la raccontano cosi:

"Che dire? Con la Carovana c'è la gioia nel cuore!! Ed ecco la prova inequivocabile... a Bologna! I LOVE CAROVANA!"  Guarda il video - Meriel (Scozia)

"Bellissimo ricordo di una partenza gioiosa, con incontri ricchi e speciali; un grazie in particolare a Renzo e Livia, una coppia che ho incontrato in piazza Maggiore a Bologna" - Antonella (Italia)

“Sento che in questo momento di crisi c’è tanta voglia di cambiamento e che le persone hanno bisogno di vedere intorno a loro qualcuno che promuova ottimismo, per riprenderci tutti insieme il futuro che ci spetta!” - Alba (Spagna)

“Nei giorni in cui sei immerso insieme agli altri volontari in quest’avventura, esci dalla quotidianità e incontri fisicamente le persone, scoprendo fette di mondo che ti passano sotto gli occhi tutti i giorni, ma di cui difficilmente riesci a cogliere il valore. Carovana del Cuore è vita vera, mi piace definirla come un’apertura di mondi.” - Arianna Rogers (Stati Uniti)

Carovana del Cuore 2013