Tazza ViVi Appassionatamente (PRODOTTO ESAURITO)

(PRODOTTO MOMENTANEAMENTE ESAURITO) Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero......

Tazza Red Heart

Vivi Appassionatamente, dillo da tutti! E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino......

home / elenco news / Carovana del Cuore parte da Assisi, il cuore d'Italia!

Carovana del Cuore parte da Assisi, il cuore d'Italia!

E' partita la più grande campagna di sensibilizzazione face to face d'Europa: 90 giorni di attività, oltre 100 presenze di volontari, 3.000 km da percorrere con 2 camper e 3 auto.

Patrizio Paoletti, Claudio Ricci, sindaco di Assisi, volontari e supporters hanno inaugurato la 9ª edizione di Carovana del Cuore venerdì 19 luglio ad Assisi, il cuore d'Italia.

Nell'anno europeo della cittadinanza attiva, i nostri volontari "arancioni", provenienti da differenti Paesi, sensibilizzano il pubblico sull'importanza della solidarietà e promuovono "Un Milione di Pasti", il progetto italiano attraverso cui Fondazione Paoletti sostiene le persone colpite dalle nuove povertà.

1Milione di pasti è anche un programma alimentare internazionale a favore di quelle centinaia di migliaia di bambini che soffrono condizioni di estrema povertà in Paesi come Congo, India, Indonesia, Perù, Haiti (Guarda i programmi internazionali).

Inizia un cammino lungo un'estate intera, un percorso che ci porterà più vicini al cuore di migliaia di bambini in tutto il mondo.

DIVENTA VOLONTARIO   I   LEGGI LO SPECIALE CAROVANA 2013

Seguici su Facebook, clicca sulla foto!